SCRIVETEMI: ste75b@virgilio.it LA RISPOSTA E' ASSICURATA. PER SKYPE: ste75b

Per la visione ottimale del sito è consigliato usare internet explorer

HOME
MI PRESENTO
LA MIA VITA
LA MIA MALATTIA
FATTI DI VITA
AMICI
LE MIE VACANZE
FOTO GALLERY
CONTATTI
LINK

 

Mostra di pittura

Una bella visita

Kino

Devid & Elena

Urbino

Laureri

Gita in elicottero

Nuova sede per il GnT

Incontri quaresimali

Funerale papa G.P.II

Australia

Pensieri

Paralimpiadi

Vasco Amico Plebo Francesca & Leonardo

Nedo Fiano

Milan 110 e lode Patente europea Un mese speciale
  Nicolas Viry Alida  
     
 

FRANCESCA & LEONARDO

 
     
 

Per pubblicare questo scritto ho dovuto aspettare che i due "piccioncini" tornassero dal loro viaggio di nozze in Messico (...al massimo).

Francesca (mia sorella) e Leonardo si sono sposati il 19 gennaio scorso. In questo paragrafo non farò la descrizione del matrimonio, (AIUTO! Quel giorno ho cominciato a piangere alle 9.30 e quasi devo smettere ancora adesso).

Vorrei fare una breve ma significativa descrizione delle due persone, iniziando da Francesca

FRANCESCA: per molti, una ragazza come tante, ma non per me. Le sarà sembrato che  a me fino al giorno del "si" non importasse più di tanto ed effettivamente è stato così nonostante avessi comprato i vestiti da tre mesi! Era come se la cosa non mi toccasse a pieno, non mi rendevo conto, (non volevo rendermi conto) che la mia sorellina si stava per sposare, forse anche perchè ad abitare non va lontano, stessa casa in mansarda e poi perchè tutti mi dicevano che avrei acquistato un fratello (o cognato) sempre pronto al bisogno. Io e Francesca non ci diciamo molte parole, mamma ci ha dotato di occhi e questi a volte parlano meglio della bocca, a noi basta un'occhiata per capirci sia nel bene che nel male. Grandi litigate non ne abbiamo mai fatte. Credo che lei sia molto più matura di me, a volte diventa lei la maggiore riprendendomi e questo fatto mi innervosisce un po',  ma poi quasi sempre mi accorgo che ha ragione anche se non lo ammetto facendola innervosire a sua  volta. Probabilmente non mi mancherà più di tanto, perchè come ho detto prima, ad abitare  è andata appena sopra di noi e immagino che verrà spesso a farci visita.

LEONARDO: Lo conoscevo solo di vista, nonostante sia di Gordona, devo dire di aver scoperto che colui che  è diventato mio cognato sembra essere proprio una brava persona: gentile, sensibile, generoso e amante delle belle cose: ha sposato mia sorella. In mezzo a tutti questi pregi c'è un difetto molto molto grande: purtroppo  (per lui) è un tifoso neroazzurro, e in casa Bini non troverà terreno tanto fertile infatti siamo tutti rossoneri.

PER VERSIONE STAMPABILE IN PDF CLICCA QUI

 
     
  16.07.2008 Ecco finalmente le foto. Clicca su quelle piccole per vederle grandi  
     
 
.

Non è BELLISSIMA!